La Spiaggia

Un lungo tratto di sabbia fine attrezzata con windsurf, canoe, pedalò e campi da beach volley!

La spiaggia si trova oltre una splendida e rigogliosa pineta, oasi protetta del WWF.

È distante circa 700 metri dall’inizio del percorso pedonale ed è raggiungibile con una piacevole passeggiata immersa in una pineta incontaminata o con un servizio di navetta tramite shuttle elettrico, studiato per minimizzare l’impatto ambientale.

La spiaggia bianca e finissima si estende per decine di chilometri e è attrezzata con ombrelloni assegnati, sdraio e lettini, docce e servizi igienici. Il fondale, essendo molto digradante, è ideale per gli ospiti più piccoli.

Per gli amanti dello sport è riservato un ricco programma di attività: canoa, windsurf, pedalò, approccio alla vela con istruttori della Federazione Italiana Vela, schiuma party, avvincenti tornei e, novità assoluta ed esclusiva Mondotondo in Italia, il Sea Walking una tecnica di camminata che viene praticata con l’ausilio di appositi bastoni direttamente in mare.

È inoltre a disposizione un servizio bar, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19, con la possibilità di snack (a pagamento) durante il pranzo. Pranzo sostitutivo solo su prenotazione nei mesi di luglio e agosto.